Assenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    SuperUser
    Posts
    14,108
    Cookies
    +740
    Location
    FF versus XIII

    Status
    Anonymes!
    Ciao... per problemi di vario tipo in questi tempi sarò più assente che attiva, con la speranza che qualcosa si possa risolvere.
    Nel caso dovessi scomparire più del prevvisto auguro a tutti in anticipo buone feste!
     
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bronze Member

    Group
    Player
    Posts
    307
    Cookies
    +685

    Status
    Waiting!
    Ciao forum, rieccomi tra le pa----pere.
    Da domani riprendo con role e schede, grazie d'aver portato pazienza.
     
    .
  3.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    quel che resta di un corpo.

    Group
    Player
    Posts
    2,693
    Cookies
    +45

    Status
    Anonymes!
    penso si sia notato ma lo scrivo comunque così da non farlo sembrare un abbandono: ho avuto delle grosse emergenze in famiglia e, affiancate a problemi di vario tipo che il 2023 già mi aveva regalato, non so quanto potrò stare sul forum.

    rientrerò appena possibile per completare le schede che ho lasciato in sospeso e rispondere ai messaggi, e seppur spero che questo supplizio duri poco ancora non so quando potrò essere di nuovo totalmente reperibile.

    mi dispiace tantissimo per le persone che ho appeso con progetti e role lasciati a metà; cercherò di fare il possibile.
     
    .
  4.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    SuperUser
    Posts
    2,794
    Cookies
    +4,528

    Status
    Anonymes!
    Buonsalve!
    Come si sarà notato, sono leggermentissimamente in ritardo con i post.
    Sto cercando di riprendere il ritmo pian pianino, tempo di riassestarmi, quindi chiedo ancora un po' di pazienza a chi ancora ne ha. 🏵️
    Chiedo scusa! ></ ❤️
     
    .
  5.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    You drew stars around my scars

    Group
    SuperUser
    Posts
    2,346
    Cookies
    +300

    Status
    Anonymes!
    Ciao a tutti! Sono un po' incasinata al momento, ho rallentato moltissimo in questi ultimi due mesi a causa di problemi personali. Ho deciso di mettermi in pausa per tutto il mese di febbraio. Spero possiate capire, se qualcuno sta aspettando le mie risposte o semplicemente vuole eliminare i plot che ha con me, basta farmelo sapere! Scusate per il disagio e per la poca presenza, a presto ❤️
     
    .
  6.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bronze Member

    Group
    Player
    Posts
    307
    Cookies
    +685

    Status
    Waiting!
    Ciao Forum - riesco a collegarmi solo ora per comunicare che, a causa di problemi di salute e familiari, devo posticipare tutte le risposte a fine mese.
    Ultimamente non ne va una buona… pazientiamo.
     
    .
  7.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    SuperUser
    Posts
    61,335
    Cookies
    +10,207

    Status
    Anonymes!
    Periodo complicato, sarò assente per un po'
     
    .
  8.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bronze Member

    Group
    Player
    Posts
    307
    Cookies
    +685

    Status
    Waiting!
    Buongiorno Forum, veloce salto da queste parti per dire che giorno 19 farò pre-ospedalizzazione e mi diranno quando sará il giorno dell’intervento.
    Tra venerdì e sabato avró modo di inviare quanto scritto ma per le prossime risposte ancora purtroppo non ho tempistiche.

    Chiedo un po’ di pazienza perché purtroppo non sto avendo modo di spostare l’attenzione su altro, questa “roba” mi ha letteralmente risucchiato pensieri ed energie. Chiedo la cortesia a role player coinvolt* nelle role con i miei pg, di contattarmi via mp… per dirmi se va loro di mantenere attive le role o se non vogliono mandarle avanti, vista l’attesa… non mi arrabbio nemmeno, eh tranqui
    A presto! Ephemera Venom Candy blackets. Bennu Asphyxia__

    CITAZIONE (sonneblom @ 18/2/2024, 13:11) 
    Ciao Forum - riesco a collegarmi solo ora per comunicare che, a causa di problemi di salute e familiari, devo posticipare tutte le risposte a fine mese.
    Ultimamente non ne va una buona… pazientiamo.
     
    .
  9.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bronze Member

    Group
    SuperUser
    Posts
    125
    Cookies
    +200

    Status
    Anonymes!
    Volevo avvisare che non sono sparita completamente e che dopo pasqua tornerò attiva come prima <3
    Mi scuso per questo periodo di latitanza, sto affrontando un momento davvero difficile e complicato e non ci stavo con la testa; comunque, inizio a vedere la fine o quasi perciò cercherò di recuperare quello che ho purtroppo lasciato in sospeso.
     
    .
  10.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    SuperUser
    Posts
    61,335
    Cookies
    +10,207

    Status
    Anonymes!
    Tra compleanno - oggi divento ufficialmente più vecchia sigh (?) - e ospiti a casa, sarò poco presente sul forum fino a martedì! (per qualsiasi cosa ci sono su telegram!)
     
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    SuperUser
    Posts
    14,108
    Cookies
    +740
    Location
    FF versus XIII

    Status
    Anonymes!
    Ciao o.o/ ..avviso che in questo mese sarò un pochino incasinata, quindi la mia presenza sarà molto scarsa..
     
    .
  12.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bronze Member

    Group
    Player
    Posts
    307
    Cookies
    +685

    Status
    Waiting!
    Ciao caro forum <3 per l'intervento nuovo posticipando, quindi sono di nuovo qui in attesa di notizie!
    Recupero tutto oggi!
    Grazie d'aver atteso e pazientato.
     
    .
  13.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sexta ♡

    Group
    SuperUser
    Posts
    5,365
    Cookies
    +7,708

    Status
    Anonymes!
    Buonsalve, avviso che sarò assente fino al 5 maggio più o meno, ne approfitto anche per scusarmi se sono stata poco presente ultimamente ma è stato un periodaccio.
     
    .
  14.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    SuperUser
    Posts
    2,528
    Cookies
    +1,622
    Location
    Milano

    Status
    Anonymes!
    Bella gente, inizia il rush finale... Ultimo mese/mese e mezzo per concludere la tesi, vedo la luce in fondo al tunnel ma al tempo stesso so che non posso distrarmi, per cui difficilmente arriveranno mie risposte prima della fine di questo periodo...
    Conto poi di recuperare tutto quest'estate visto che sarò molto più libero! Nel caso però qualcuno volesse chiudere role scrivetemi pure su Telegram, e sapete che per qualsiasi cosa mi trovate lì sempre disponibile!
     
    .
2248 replies since 19/7/2012, 18:40   48833 views
  Share  
.